Creatine elite 300gr

20,00

Disponibilità: Molti in stock

  • Codice articolo:3800221773922
  • Peso:300 gr
  • Condividi su:

Descrizione

La creatina monoidrato è uno dei più antichi tipi di creatina dimostrato negli anni come un prodotto superiore per aumentare la forza e la resistenza durante l'esercizio. È stato scoperto 200 anni fa ed è molto diffuso negli sport e nel bodybuilding. La creatina si trova in forma naturale nel corpo, come l'aminoacido nei reni e nel fegato, e viene rasportato attraverso il flusso sanguigno mediante la contrazione muscolare.
Circa il 95% della creatina totale nel corpo umano si trova nel muscolo scheletrico, dove decade in adenosina trifosfato (ATP) le percentuali di zinco ATP nel muscolo scheletrico sono generalmente piccole. I muscoli ne beneficiano solo per pochi secondi. Una dose di 5 grammi di creatina monoidrato può aumentare i livelli plasmatici di sangue di 1-2 unità, aiutando ad aumentare la forza e costruire massa muscolare. Normalmente preso tra 5 grammi al giorno per un periodo di 30-45 giorni senza effetti collaterali.
ISTRUZIONI D'USO: Aiuta ad aumentare la forza, energia e resistenza durante l'esercizio o la competizione. Aiuta a diminuire i tempi di recupero.
Prendi una dose prima e una dopo l'allenamento. Nei giorni di non allenamento prendi una o due dosi distribuite nell'arco della giornata.
INGREDIENTI: Creatina micronizzata monoidrato 200 mesh.

Utilizzare solo come integratore alimentare! Non adatto a bambini e donne in gravidanza o allattamento! Tenere fuori dalla portata dei bambini! Non superare la RDA indicata nei valori nutrizionali. Un integratore alimentare che non può sostituire una dieta variata! Non è una medicina! Utilizzare prima della data di scadenza indicata sulla confezione / L. Conservare al riparo dalla luce solare diretta in un luogo fresco (fino a 28°C) e asciutto.

 

Prodotti correlati

la nostra Newsletter

Iscriviti alla newsletter Fit&Shape ed ottieni subito il 5% di sconto!